Zaniolo: “Siamo stati perfetti. Ora ci godiamo la vittoria”

Una Roma perfetta?
“Abbiamo fatto quello che il mister ci chiedeva siamo stati perfetti in fase offensiva e difensiva. Ora ci godiamo la vittoria e andiamo in semifinale”

Una prestazione stellare per te, quanto l’aspettavi?
“Sono contentissimo soprattutto perché abbiamo vinto e ho aiutato a farlo. Poi con questi grandi tifosi sempre pronti a sostenerci per un traguardo importante che è la semifinale, ma non ci fermiamo qua”.

Non possiamo non sottolineare la tua prestazione. Sei tornato lo Zaniolo di prima degli infortuni?
“Io nei periodi belli e in quelli brutti ho sempre pensato a mantenere il giusto equilibrio. Oggi è stata una serata perfetta ma devo mantenere l’equilibrio”.

Come hai vissuto la panchina del derby?
“Non nascondo che volevo giocare ma rispetto le scelte del mister, poi ha avuto ragione in campo perché abbiamo vinto 3-0. Io sono sempre a disposizione per dare una mano alla squadra come oggi”.

Il rapporto col pubblico dell’Olimpico?
“Nei momenti brutti mi sono sempre stati accanto, anche negli infortuni non mi hanno mai fatto mancare nulla, forse ho avuto più affetto nei momenti brutti che in quelli belli e devo solo che ringraziarli. Gli voglio bene”.

ZANIOLO A DAZN 

“E’ stata una partita perfetta, sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Dedico questa tripletta a mio papà, mia mamma, mia sorella e tutta la mia famiglia che mi è sempre stata vicina. Più che bisogno io ne aveva bisogno la Roma, sono molto felice di aver segnato questa tripletta. Giocheremo queste ultime gare tutte come una finale per provare a conquistare la Champions League, poi a fine stagione vedremo. Ora è importante fare gol e vincere le partite. Mi godo questa serata. Il mio futuro è qui? I tifosi sono sempre stati fantastici con me anche nei momenti più bui, come quelli degli infortuni. A loro voglio bene. Poi non lo so”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *