Il Sassuolo vince a Venezia. La Juventus batte Spezia

Poker de Sassuolo a Venezia, con ben tre rigori concessi e realizzati dai neroverdi di DionisiRaspodori, Scammacca e due volte Berardi finiscono sul tabellino dei marcatori. Molto contestato l’arbitro Pairetto che ha concesso ben quattro rigori. Di Henryil gol della bandiera dei lagunari. Nelle altre due partite del pomeriggio le squadre si spartiscono un punto per uno. Bologna-Torino finisce 0-0, Fiorentina-Verona 1-1 con le varie posizioni in classifica che restano immutate.

Nel match delle 18 di questa domenica di Serie A Juventus batte Spezia per 1-0. Gli uomini di Allegri si assicurano i 3 punti grazie ad una rete di Morata nel primo tempo. I bianconeri possono così continuare a coltivare ambizioni di rimonta sulle prime posizioni – stasera lo scontro diretto tra Milan e Napoli – e mantengono un cuscinetto di 6 punti su Atalanta – che ha però una partita da recuperare – e Roma.

Il big match che ha chiuso la giornata della Serie A se lo aggiudica il Milan, sbancando per 0-1 il “Diego Maradona” di Napoli. A decidere la sfida è Giroud, con un gol ad inizio ripresa. Ora la squadra di Pioli è in testa alla classifica con 60 punti, seguita dall’Inter a 58, con una gara in meno, e poi il Napoli a 57.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *