Fiorentina a valanga sui rossoblu. Il Milan cade in casa contro lo Spezia. Il Napoli passa a Bologna

Serata di festa per la Fiorentina e notte da incubo per il Genoa, che subisce una rovinosa sconfitta, reduce dall’esonero di Shevchenko e sempre più in crisi. La squadra allenata da Italiano ha vinto con il roboante risultato di 6-0, grazie ai gol di Odriozola, la doppietta di Biraghi, il gol di Vlahovic e quelli di Bonaventura e Torreira. Con la vittoria di questa sera la Fiorentina si è portata a 35 punti, agganciando la Roma e con una partita da recuperare.

Passo falso per il Milan, che manca il sorpasso all’Inter in vetta alla classifica. La squadra di Pioli, infatti, perde 1 a 2 in casa contro lo Spezia. Apre Leao dopo un calcio di rigore fallito da Hernandez. Nella ripresa però il pareggio di Agudelo, seguito allo scadere dal definitivo vantaggio firmato Gyasi. I rossoneri restano dunque a quota 48 punti.

Vittoria esterna, invece, per il Napoli, che si impone 0-2 a Bologna con la doppietta di Lozano. Un successo che permette alla squadra di Spalletti di sorpassare l’Atalanta al terzo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *