Annullati e rimborsati i biglietti per Cagliari, Lecce e il pack di 3 gare

La Roma ha reso note, tramite un comunicato sul proprio sito, le decisioni prese in seguito alla riduzione della capienza degli impianti sportivi. La società giallorossa ha deciso di annullare e rimborsare completamente gli acquirenti del pack tre gare (Cagliari, Verona, Genoa) e coloro i quali avevano precedentemente acquistato un ingresso per i match contro il Lecce di Coppa Italia. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito alla situazione abbonati e alla riduzione della capienza degli stadi al limite massimo di 5 mila spettatori.

Questo il comunicato della Roma.
“A seguito delle disposizioni che impongono la riduzione della capienza, AS Roma informa i titolari del pack 3 gare e dei biglietti per le partite con il Cagliari e con il Lecce che tutti i titoli saranno ANNULLATI E RIMBORSATI.
Queste sono le modalità.
Acquisti effettuati tramite canali ufficiali del Club
Tutti i biglietti acquistati attraverso i canali ufficiali del Club sono già stati annullati e saranno automaticamente rimborsati. L’importo pari al valore dei biglietti sarà riaccreditato sulla carta di credito, il conto Paypal o il conto bancario utilizzati per l’acquisto. Il tutto avverrà in maniera automatica, senza necessità di operazioni da parte degli acquirenti. Il rimborso sarà eseguito entro 30 giorni o visibile nell’estratto conto di febbraio. I tempi del riaccredito della somma dipendono infatti dal proprio istituto di credito.
Se hai pagato utilizzando un voucher o una gift card, sempre entro 30 giorni ritroverai la somma riaccreditata. 
AS Roma non risponde degli acquisti effettuati su canali non ufficiali del Club.
Per gli abbonati
Vista l’impossibilità di accesso per tutti gli abbonati, nei prossimi giorni seguiranno comunicazioni dedicate.
Biglietti Settore Ospiti
I biglietti del DISTINTO NORD OVEST (settore ospiti), acquistati su http://vivaticket.com, verranno annullati e rimborsati in automatico.
Per quanto riguarda i titoli acquistati presso la rete Tlite Vivaticket il rimborso non sarà automatico, ma l’acquirente dovrà eseguire entro e non oltre il 20/01/2022 la richiesta sulla seguente piattaforma rimborsi: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi
Infine, AS Roma informa che nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito alla riduzione della capienza degli stadi al limite massimo di 5 mila spettatori”.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *