Zeman sta con Totti: “Cassano si sbaglia”

Zdenek Zeman si schiera con Francesco Totti. Il boemo ha replicato alle parole di Antonio Cassano, che aveva stigmatizzato i fischi dell’Olimpico nei confronti di Spalletti. Zdenek Zeman si schiera con Francesco Totti. E forse non ci stavano dubbi. Il Boemo, che con l’ex capitano della Roma ha sempre avuto un rapporto speciale, ha detto la sua sulle dichiarazioni di Cassano (“Totti fra vent’anni a Roma non lo ricorderà nessuno”) che ancora oggi fanno discutere. Ecco la sua intervista a Radio 1:

Cassano ha detto che Totti tra 20 anni sarà dimenticato. Ha ragione? ”No. Totti rimane sempre il simbolo della Roma. Si è visto anche domenica scorsa, quando c’era qualche coro contro e molti pro Totti sarà ricordato, io sto dalla sua parte. E di Cassano tra 20 anni ci si ricorderà? A Bari, forse”.

Quelli contro erano tutti dedicati a Luciano Spalletti. ”Io non li avrei fatti anche se preferisco sicuramente Totti con cui avevo rapporti diversi”.

Un pensiero sull’inizio di stagione di Sarri e Mourinho sulle panchine della capitale. “Bravi entrambi, ma sono al primo anno nelle rispettive società”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *