Spalletti: “Sabatini una volta ha detto che sono un po’ pazzo. Juan Jesus è forte e fisicamente integro”

Luciano Spalletti torna a parlare prima dell’esordio del suo Napoli in Serie A. La squadra partenopea scenderà in campo domani contro il Venezia alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico toscano ha parlato anche di due ex romanisti, Walter Sabatini Juan Jesus durante la conferenza stampa prepartita. Ecco le sue parole:

Luciano Spalletti e il suo rapporto con Walter Sabatini

“Sabatini? Quel dirigente lì è molto apprezzato nel calcio e da me in particolare. Una volta ha detto che Spalletti è un po’ pazzo, ma sono sempre apprezzate le sue dichiarazioni perché trova sempre qualcosa di particolare. Osimhen è uno che va su ogni pallone, altri che ho avuto si lamentano se gliela dai non precisa. La punta può avere vantaggi da avere altri due che si buttano esternamente, ma lo valuteremo perché dobbiamo fare entrambe le cose, non dimentichiamo i tanti attaccanti esterni”.

L’acquisto di Juan Jesus

“Juan Jesus? Ha la duttilità di fare anche il terzino sinistro. È un giocatore forte fisicamente, veloce, perfettamente integro. Lo hanno accolto nel migliore dei modi, saprà farsi valere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *