La Roma prova a tenere Llorente, si tratta con il Leeds
Dopo l’infortunio di Tammy Abraham, la priorità per il calciomercato in entrata è quella di trovare un sostituto che non costi troppo ma che possa guidare l’attacco della Roma, con Belotti come alternativa e aspettando il ritorno del centravanti inglese, previsto non prima del 2024.
LLORENTE – Le grandi manovre non si esauriscono, però, all’attacco perché il club giallorosso, dopo aver preso Evan Ndicka (23) dell’Eintracht Francoforte a parametro zero sta lavorando per trovare una soluzione per tenere Diego Llorente. Il difensore ha trascorso l’ultima parte di stagione nella Capitale, in prestito dal Leeds, ma i giallorossi non sono intenzionati a pagare la cifra di 18 milioni per riscattare il calcaitore.
IL PIANO DELLA ROMA – Tiago Pinto vorrebbe, però, trovare un nuovo accordo con il club inglese per riportare Llorente a Trigoria, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com.
LA STAGIONE DI LLORENTE A ROMA – Nella Capitale, Diego Llorente ha disputato 703 minuti tra campionato e coppe, colpendo positivamente per la sua attitudine e l’attenzione nell’uno contro uno. In poco tempo, sembra aver conquistato la fiducia della proprietà e di José Mourinho e ora la Roma dovrà provare a trovare un accordo con il Leeds che, nel frattempo, è retrocesso in Championship. Proprio questo fattore potrebbe risultare determinante per il buon esito della trattativa.
Martedì mattina la ripresa degli allenamenti
Giovedì si ritorna subito in campo per il turno infrasettimanale. …