Contro la Sampdoria ci può essere una chance per Camara

Nel prossimo turno di serie A la Roma cerca la terza vittoria di fila dopo quelle contro Inter Lecce. La Sampdoria si è affidata a Stankovic per inseguire una complicata salvezza, l’ex centrocampista serbo è stato allievo di Mourinho nell’Inter del Triplete ed è ancora molto legato allo Special One.

I protagonisti di quell’impresa che esaltò la Milano nerazzurra sono rimasti in contatto attraverso una chat della quale fa parte anche José. “Ho sentito Mou in videocall – ha detto ieri il tecnico blucerchiato in conferenza stampa .- Porto grande rispetto alla persona e all’allenatore. Da lui ho imparato tanto, in campo e fuori. È una persona forte. Abbiamo fatto un percorso bellissimo insieme a lui. Quando arriveranno i novanta minuti ognuno andrà per la propria strada, ma poi torneremo amici come prima”.

Come riferisce il Corriere dello Sport, contro la Sampdoria potrebbe finalmente arrivare il turno di Camara che a Siviglia ha dimostrato di poter essere un valido ricambio in mezzo al campo. Il guineano ha retto il centrocampo con Cristante e si è inserito spesso in avanti, è stato suo l’assist che ha portato al pareggio di Belotti. Dopo l’intervallo ha preso il posto di Matic, che da quando è arrivato non ha saltato una partita e a 34 anni avrebbe bisogno di tirare un po’ il fiato. Dopo la prova di Siviglia potrebbe essere arrivato il momento di vederlo per la prima volta in stagione con una maglia da titolare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *