Roma 1 Betis Siviglia 2

Di Roberto Rossi – Dopo cinque anni cade l’imbattibilitá dell’Olimpico nelle coppe europee ancora ad opera di una squadra spagnola, allora fu il Villareal oggi il Betis. Ieri sera la sconfitta è figlia di molto fattori negativi, il gol partita è frutto più del caso che del merito, perché se anche Spinazzola avesse sbagliato il piazzamento sembra che il pallone vada a sbattere sulla capoccia dello spagnolo assumendo una stranissima traiettoria che ha messo fuori causa Rui Patricio.
La partita a parte il palo è una parata di Rui Patricio, non ha visto un Betis pericolosissimo, si gran possesso palla e niente più. La Roma pericolosissima nel finale con due occasioni mancate per mera sfortuna la traversa di Zaniolo e la gran parata del portiere spagnolo sulla conclusione di Dybala che meritava assolutamente altro risultato, che dovevano mandare la squadra sul 2-1, dopo il sacrosanto rigore trasformato da Dybala.
Nella ripresa clamorosa occasione sul destro di Cristante respinto e sulla respinta ancora Cristante messo giù, per me rigore netto, ma non per l’arbitro, poi la beffa. Già il pareggio ci andava stretto figuriamoci la sconfitta, tutto assurdo!.
Nulla è ancora perduto, ma ad ora bisognerà fare almeno 5 punti nelle prossime tre partite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *