curva,sud,asroma,stadio,olimpico,tifosi,vogliadistringersiunpo

Roma-Atalanta, ecco le info utili per chi andrà allo stadio

La Roma, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note alcune informazioni importanti che possono interessare chi andrà domani allo stadio per assistere a Roma-Atalanta: 

“Pronti per tornare all’Olimpico? Dopo l’HJK Helsinki, domenica alle 18 ospiteremo l’Atalanta. Come tutte quelle dell’attuale stagione, compresa l’amichevole con lo Shakhtar Donetsk, anche questa partita ha fatto registrare, e già da tempo, il tutto esaurito. Ancora una volta, sugli spalti sono attesi oltre 60 mila spettatori! Ecco alcune info preziose per chi andrà allo Stadio.

Gli orari

I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 15:30. Consueta raccomandazione: arrivate in congruo anticipo, almeno 90 minuti prima dell’inizio della partita. Chi avesse bisogno di info potrà rivolgersi al punto assistenza allestito su viale delle Olimpiadi e fino alle ore 18 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.

Allo Store per scoprire anche il Third Kit!

Giovedì sera, moltissimi romanisti hanno approfittato della sfida con l’HJK Helsinki per fare un salto all’AS Roma Store di viale delle Olimpiadi e acquistare lì il Third Kit 2022-23. Il match con l’Atalanta rappresenta un’altra occasione per entrare nello Store e scoprire così tutti i dettagli della terza maglia, a partire dallo stemma cangiante, ma anche tutte le altre novità in vendita. L’AS Roma Store aprirà alle 15:30 e resterà aperto anche dopo la sfida con i nerazzurri. Stesso orario per “La Magica Land”. Chi volesse sapere di più sul programma del fan village, registrandosi ai vari giochi, può cliccare qui! E se tra un divertimento e l’altro voleste fare un acquisto senza recarvi al punto vendita di viale delle Olimpiadi, nessun problema: anche per Roma-Atalanta “La Magica Land” ospiterà un box dello Store.

Parcheggi disabili

I parcheggi riservati ai possessori di pass auto disabili saranno disponibili esclusivamente presso l’area dello Stadio dei Marmi. Per accedervi sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e il biglietto della partita. Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio. I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili”.

(asroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *