empoli vs roma infografica

Empoli-Roma: le informazioni per i tifosi giallorossi

Domani alle 20:45 la Roma tornerà in campo e lo farà sfidando l’Empoli allo Stadio Carlo Castellani. Saranno molti i tifosi giallorossi che sosterranno la squadra in trasferta, tanto da aver esaurito i tagliandi in Curva Sud. La società toscana ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato, nel quale sono elencate alcune informazioni che i romanisti devono seguire. Il contenuto della nota: Empoli Football Club informa che, in occasione della sfida Roma-Empoli in programma lunedì 12 settembre alle 20.45 allo Stadio Carlo Castellani, i tifosi giallorossi (che raggiungeranno lo stadio Castellani sia con autovetture che con Bus o mini van) dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli (Centro) nei pressi del centro commerciale Coop. Una volta usciti, i tifosi dovranno prendere la SS67 (in quel tratto denominata Via Livornese) proseguire a diritto alla prima rotatoria (quella del Centro Commerciale COOP), continuare su Via Livornese fino alla seconda rotatoria (quella con l’intersezione con Via Sanzio), proseguire a diritto sempre su Via Livornese fino alla terza rotatoria (quella con l’intersezione con Via Alamanni) dove dovranno svoltare a destra rimanendo su via Livornese per poi proseguire a diritto continuando su Via della Repubblica, Viale Giotto, Lungarno Dante Alighieri giungendo alla rotatoria del ponte De Gasperi dove dovranno proseguire a diritto su Viale Petrarca fino alla rotatoria dell’intersezione con Via Bisarnella dove potranno svoltare a sinistra o a destra per usufruire dei parcheggi a loro destinati.

Si comunica quindi che il parcheggio dedicato ai tifosi romanisti è situato nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nei parcheggi di fronte alla società di vigilanza privata, di fronte all’autoscuola e al parco Mariambini.

Si ricorda inoltre che la vendita dei tagliandi per i settori ospiti terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di domenica 11 settembre (il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per i settori Curva Sud e Tribuna Laterale Sud) ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso”.

(empolifc.com)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *