Mario Sconcerti: “Roma costruita per essere sempre competitiva”

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Se potessi pensare ad una Roma con Zaniolo, Dybala e Abraham e a centrocampo con Wijnaldum e Pellegrini e non solo, sarebbe il massimo. A Salerno non è una passeggiata di salute. Deve giocare bene da subito e partire bene, con fiducia. Io metto la Roma terza, lo scudetto all’Inter. A me risulta che Zaniolo non ci pensi proprio ad andare al Tottenham”.

Mario Sconcerti a Tele Radio Stereo: “Io penso che Abraham crescerà. Mi aspetto un Mourinho prudente ma realista. Quando non gli va bene qualcosa è polemico, porta fuori dal gruppo il suo disagio e lo riversa sugli altri. Quando le cose vanno bene cerca di frenare tutto, almeno ufficialmente, poi sotto brucia. La rosa della Roma è costruita per essere competitiva sempre”.

Piero Torri a Tele Radio Stereo: “Per me il confine che stabilirà Mourinho è la qualificazione in Champions League. Sapendo che magari si può fare anche meglio”.

Emanuele Zotti a Tele Radio Stereo: “Per far sì che arrivi Belotti non basta vendere Kluivert, la sua partenza era già stata programmata. La Roma considerava i soldi della sua cessione già incassati a prescindere”.

Stefano Agresti a Radio Radio: “A Salerno vince la Roma. È una squadra fortissima, se le cose vanno come devono andare può lottare per lo scudetto. Ha centrocampisti di livello internazionale, fanno la differenza in Serie A. Non è che tutti li hanno. La mia classifica? La Roma vince lo scudetto, poi Inter, Milan e Juve”.

Guglielmo Timpano a Tele Radio Stereo: “Secondo me qualora Mourinho decidesse di dare un input forte, la proprietà farà uno sforzo per acquistare Belotti anche entro domenica”.

Mario Mattioli a Radio Radio: “La Roma non può subire l’assalto del tifo salernitano. A Salerno va a vincere. Matic è un grosso giocatore, e non trascurerei però la presenza di Cristante, che sarà più utile di quanto si pensi. Spinazzola non è una riserva, è in recupero e Zalewski ha un momento d’oro. Roma seria candidata al vertice della classifica”.

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Secondo me la Roma è la squadra che sta meglio in Serie A. Wijnaldum non è nella migliore condizione ma parte dalla panchina ed è comunque presente. Ci sono le premesse che la Roma possa iniziare bene. L’occasione di prendere un giocatore come Belotti a parametro zero non me la farei sfuggire. La Roma deve pagare circa 15 milioni lordi ai giocatori che non usa. Abraham mi sembra più maturo di Osimhen”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Niente insidie per la Roma a Salerno. La Roma un po’ fa sognare. La Roma può permettersi Spinazzola in panchina. La Roma sa che se si mette al tavolo con Zaniolo le cifre saranno intorno ai 4,5. Dalla presentazione le cose sono cambiate, si sente al centro dell’attenzione del pubblico, del tecnico. Se io devo dare un pronostico, all’80% resta”.

Riccardo Trevisani a Tele Radio Stereo: “Non credo Zalewski giochi tutte le 50 partite. Il ruolo dell’esterno è faticoso, c’è bisogno di dare il massimo e avere anche uno forte come Spinazzola è fondamentale. Penso che in molte occasioni uno dei due giocherà 60 minuti e l’altro 30”.

Nando Orsi a Radio Radio : Da Roma e Lazio mi aspetto 6 punti alle prime due giornate. A Salerno la Roma vince. La Roma devo decidere se metterla numero uno sullo scudetto, penso che lo farò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *