Zeki Celik

Celik: “Il mio obiettivo è essere titolare sempre e dare tutto per la squadra”

Nella giornata di oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Zeki Celik dal Lille. Il calciatore ha rilasciato ai canali social del club le sue prime dichiarazioni in cui ha parlato della sua volontà di scegliere la Roma, dei suoi obiettivi personali e sui tifosi della Roma. Queste le sue parole.

Sulla città di Roma e sulla Roma.
“Roma è sempre una grande città e la Roma è un grande club, sono felice di essere qui”.

Sulla volontà di unirsi al Club.
“Il fatto che la Roma mi volesse così tanto ha reso facile la mia scelta. Volevo veramente venire qui. Volevo lavorare con Mourinho, che tutti conosciamo. So che anche lui mi ha voluto tanto, sono davvero molto fortunato a essere qui”.

Sulla condizione fisica.
“Ho fatto una bella vacanza di due settimane, in questo momento sono molto pronto e concentrato. Ho degli obiettivi ambiziosi per la prossima stagione e voglio fare grandi cose insieme alla Roma”.

Su José Mourinho.
“Sono molto emozionato. In realtà io e Mourinho ci siamo conosciuti in passato, ma avrò occasione di conoscerlo meglio Sono molto curioso di scoprire i suoi allenamenti e il suo stile di lavoro. Non vedo l’ora di lavorarci assieme”.

Sulla Roma dello scorso anno.
“Ho visto molte partite della Roma, perché mi piace davvero molto guardare le partite e mi sono spesso capitate quelle dei giallorossi. Ho cercato di vederne una buona parte”.

Sugli obiettivi personali.
“Il mio obiettivo personale è essere titolare sempre e dare il mio contributo alla squadra”.

Sulle sue caratteristiche tecniche.
“Vedrete un Zeki Celik che non si stanca mai che lotta sempre, che dà tutto per la squadra e per i propri compagni senza mai rassegnarsi”

Sui tifosi della Roma.
“Ho ricevuto tanti messaggi da loro su internet, via i social, so che si tratta di una tifoseria molto passionale. Attendo davvero con ansia la prima partita. Sarà una bella stagione per loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *