Il 5 luglio a Trigoria, dall’11 ritiro in Algarve

Tra dieci giorni comincerà la stagione della Roma 2022/23, scrive Gianluca Lengua su Il MessaggeroIl raduno a Trigoria è previsto il 5 luglio, il primo step saranno le visite di idoneità (il 4), poi gli allenamenti.

Tutto si svolgerà a porte chiuse, comprese le prime partite contro le selezioni locali che si giocheranno a Trigoria. Saranno massimo due e l’obiettivo è far riprendere confidenza alla squadra con i ritmi partita. L’11 la partenza per il Portogallo: trasferimento in Algarve, precisamente ad Albufeira, una località diversa rispetto a quella della scorsa estate.

Sarà lì che Mourinho aumenterà ritmi e carichi di lavoro in vista dell’inizio della stagione. Sono previste almeno quattro amichevoli di cui una contro lo Sporting Lisbona a Faro (il 19) e un’altra con il Nizza.

Poi, il ritorno a Roma il 23 luglio e il 30 un altro viaggio, questa volta in Israele dove i giallorossi affronteranno il Tottenham al Sammy Ofer Stadium di Haifa in occasione della I-Tech Cup. Il 6 agosto il trofeo Joan Gamper: al Camp Nou si sfideranno le squadre femminili e quelle maschili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *