Sandro Sabatini: “Nei momenti di difficoltà ci si ricompatta sempre”

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Senza Mkhitaryan sarà difficile: Mourinho si è dovuto inventare l’impossibile per creare un centrocampo. Bisogna andare avanti e cercare di fare più punti possibili partendo già dal Bologna. Battere questa squadra ultimamente è una grande impresa ha battuto l’Inter e ha pareggiato con Milan e Juve, staremo a vedere. Non farei grandi cambiamenti bisogna vincerla, se Veretout riesce a dare una mano fino a fine stagione non sarebbe male”.

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Mi risulta che ci sia la possibilità di vedere Spinazzola negli ultimi minuti di Roma-Bologna. Anche con il Leicester si è scaldato molto, ad un certo punto ho pensato realmente che potesse entrare. Zaniolo in certe partite fa fatica”.

Nando Orsi a Radio Radio: “La partita con il Bologna è fondamentale in ottica Europa League, non puoi pensare solo a giovedì ma lui saprà come gestire la squadra. Non credo che faccia la rivoluzione”.

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Mourinho è quello che la Roma non ha mai avuto. Capello vale un ventesimo di lui a livello di trofei e di importanza mondiale. Maradona all’epoca forse sposta quello che ora sposta Mourinho. Totti a livello planetario è sicuramente riconosciuto quanto lui, ma non ha la stessa incidenza mediatica. Domani sarebbe importante vincere, bisogna difendere il quinto posto. Non penso che Zalewski abbia così bisogno di riposare”.

Sandro Sabatini a Radio Radio “L’assenza di Mkhitaryan pesa. Il Bologna è la squadra che al momento sta meglio in campionato. Nei momenti di difficoltà ci si ricompatta sempre, ci sono valori molto più importanti di un calcio d’angolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *