Collovati: “Mourinho sta facendo quello che può”

Fulvio Collovati, ex calciatore giallorosso, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino” su New Sound Level. Ecco di seguito le sue parole:

Ti aspettavi qualcosa in più da Josè Mourinho?

“Mi pare di aver letto qualche critica un mesetto fa con Mourinho già messo in discussione, ma io credo che se si mette in discussione lui dovrebbero essere messi in discussione altri tecnici del campionato. Io credo che la Roma sia nella posizione che merita, credo che i tifosi si aspettassero qualcosa in più ma bisogna fare i conti con il campionato e con una squadra che è ancora in costruzione, in determinati ruoli deve essere un po’ coperta ma è il percorso della Roma è in linea con quanto mi aspettavo, come anche quello delle prime quattro. Il Napoli è la vera novità di quest’anno, fino a tre domeniche fa era prima in classifica e ora è quarta ma sta facendo meglio dello scorso anno”.

Qual è la più debole delle prime quattro della classifica?

“Sono tutte squadre forti, questo è un campionato condizionato dagli infortuni e credo che anche il Covid sia un fattore, è difficile la gestione post-covid e quindi è un campionato anomalo. L’Inter è la squadra più forte banalmente perché ha molti più rincalzi, la Juventus invece è una delusione forte perché ci si aspettava di più da Allegri, anche se la squadra è quella che. Addirittura l’anno scorso si diceva che il problema fosse Ronaldo, uno che faceva trenta gol e adesso il capocannoniere della squadra è Dybala che è a tre o quattro gol. La squadra rivelazione di quest’anno è la Fiorentina che in Vlahovic ha trovato un attaccante fenomenale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *