Mkhitaryan:”Prima partita, prima vittoria…”

“Dispiace aver lasciato i miei compagni in dieci ma come sempre sono stati fantastici a portare i tre punti a casa”, questo il commento social di Nicolò Zaniolo dopo il match con la Fiorentina, vinto dalla Roma 3-1 allo Stadio Olimpico al debutto in campionato. Il 22 giallorosso è stato espulso per somma di ammonizioni nel corso del match e ha dovuto quindi abbandonare il campo di gioco anzitempo. Salterà inoltre la gara di domenica contro la Salernitana.

“Questa vittoria la dedichiamo a voi, che siete sempre al nostro fianco. Forza Roma!”, aggiunge Roger Ibanez in riferimento ai tifosi mentre Mkhitaryan scrive: “First match, first win..let’s kick off the Serie A” (“Prima partita, prima vittoria…diamo il via alla Serie A”).

Ai pensieri dei compagni si aggiunge anche quello del giovane Edoardo Bove, ieri subentrato: “Una grande partenza davanti alla nostra gente”.

“Tre punti e l’affetto della nostra gente allo stadio. Un bellissimo inizio di campionato”, esulta così Bryan Cristante.

Anche Tammy Abraham, protagonista assoluto della vittoria di ieri sera contro la Fiorentina, ha postato una fotografia sul proprio profilo Instagram per festeggiare con i compagni, accompagnata dalla frase: Prima partita all’Olimpico con una vittoria. Bravi ragazzi! Grazie ai tifosi del fantastico sostegno, ci rivediamo presto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *