La Roma batte in rimonta il Belenenses sotto il sole dell’Algarve
La Roma batte in rimonta il Belenenses sotto il sole dell’Algarve nella penultima amichevole precampionato. I giallorossi vanno in svantaggio a causa di un errore di Rui Patricio, ma Dzeko, Zaniolo e Mayoral regalano la vittoria a José Mourinho.
Proprio il numero 22 è intervenuto ai microfoni ufficiali del club, dove ha parlato del momento della squadra e della sua condizione attuale.
Queste le sue parole:
Roma-Belenenses?
“Abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister, abbiamo fatto fatica nel pressarli alto perché faceva molto caldo, ma è andata bene. La strada è quella giusta e ora pensiamo al Betis, sperando di vincere il più possibile”.
Come procede il precampionato?
“Il precampionato sta andando bene, ci alleniamo a mille tutti i giorni e con il sorriso ed è la cosa più importante. Il nostro obiettivo è farci trovare pronti in questo mese di agosto per la prima di campionato”.
Sta crescendo la tua condizione atletica: come ti senti?
“Prendo sempre di più fiducia nei miei mezzi ogni giorno, sto bene e sono felice. Siamo un bel gruppo e spero di dare un grande contributo alla squadra perché ne ho bisogno e ne abbiamo bisogno”.
Boniek: “Mourinho riesce a tenere i giocatori sempre pronti”
Il derby sarà una bella sfida, entrambe le romane giocheranno giovedì e la gestione di due…